Zion Williamson-Jordan Brand è il contratto più ricco di sempre
144734
post-template-default,single,single-post,postid-144734,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Zion Williamson-Jordan Brand è il contratto più ricco di sempre per un rookie

zion williamson jordan brand

Zion Williamson-Jordan Brand è il contratto più ricco di sempre per un rookie

La prima scelta assoluta del draft 2019, Zion Williamson, ha appena firmato il contratto più ricco di sempre per un rookie con Jordan Brand. Lo ha annunciato il giocatore stesso con un post sui suoi social.

Prima che Zion si impegnasse per Jordan Brand, diversi concorrenti di scarpe si sono fatti avanti con offerte incredibili, addirittura a nove cifre. ESPN parla anche di offerte oltre i 10 Milioni annuali. Il ragazzo, stella di Duke nella passata stagione, supera quindi sua maestà LeBron James, che prima di questo accordo, aveva il maggior contratto di scarpe di un rookie di sempre. “Mi sento così onorato di far parte della famiglia Jordan Brand” dichiara Williamson. “Da quando ero un bambino, sognavo di arrivare nella lega ed avere il tipo di impatto sul gioco che Michael Jordan ha avuto e continua ad avere oggi. Era uno di quegli atleti speciali che ammiravo, e davvero non riesco a esprimere quanto io sia felice ed emozionato per questo viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s Dance #JUMPMAN

Un post condiviso da Zion Williamson (@zionwilliamson) in data:

Le parole di MJ e di Craig Williams

Ci ha detto che scioccherà il mondo, ci ha chiesto di credergli: e noi l’abbiamo fatto.Michael Jordan sintetizza così la decisione che ha portato nella famiglia Jordan Brand il nuovo giocatore dei New Orleans Pelicans. Una famiglia formata da giocatori del calibro di Russell Westbrook, Chris Paul, Blake Griffin, Jimmy Butler, Kemba Walker, Carmelo Anthony, Jayson Tatum e Rui Hachimura.

Tutti direttamente scelti dall’ex numero 23 dei Chicago Bulls come testimonial del brand. Anche Craig Williams, presidente della marca Jordan, afferma di essere molto contento dell’arrivo di Zion: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad un ragazzo con una passione smisurata… mi ricorda MJ da giovane.

Devid Cimarelli
devidcimarelli16@yahoo.com
No Comments

Post A Comment