Russell Westbrook operato al ginocchio destro, 4 settimane di stop
120908
post-template-default,single,single-post,postid-120908,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Thunder, intervento al ginocchio destro per Westbrook, 4 settimane di stop

playoffs nba-Westbrook 100 triple doppie

Thunder, intervento al ginocchio destro per Westbrook, 4 settimane di stop

Russell Westbrook, intervento al ginocchio per la star degli Oklahoma City Thunder.

Come riportato ufficialmente dai Thunder nella giornata di mercoledì, Westbrook si è sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra 4 settimane.

A causa dell’operazione, Russell salterà quindi l’intera pre-season dei suoi Oklahoma City Thunder. La prima partita pre-stagionale di OKC si terrà il 4 ottobre alla Chesapeake Arena di Oklahoma city, contro i Detroit Pistons.

I tempi di recupero stimati mettono in dubbio la presenza dell’MVP 2017 per l’esordio stagionale dei Thunder, martedì 16 ottobre ad Oakland contro i Golden State Warriors.

L’intervento di mercoledì è la quarta operazione cui Westbrook si sottopone sul suo ginocchio destro. Dopo la rottura del menisco riportata durante il primo turno di playoffs della Western Conference del 2013 contro gli Houston Rockets, l’ex UCLA si sottopose nei successivi nove mesi a ben tre operazioni chirurgiche.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment