fbpx
Home NBANBA News All Star Game: Est vs Ovest? No si cambia

All Star Game: Est vs Ovest? No si cambia

di Marco Tarantino

Cambiamenti in vista per l’All Star Game 2018: quali novità ci saranno? Eccole qui: in primis ci saranno due capitani, i più votati di entrambe le conference, che decideranno in quale squadra i giocatori giocheranno. I titolari saranno come precedentemente selezionati così: 50% voti dei fan, 25% giocatori e 25% dai media.

I coach invece sceglieranno le 7 riserve: in pratica non ci sarà più Est contro Ovest ma i giocatori saranno scelti dai tifosi come detto giocatori stessi e media mentre i capitani faranno le squadre.

Quali potrebbero essere i team? Se (mettiamo caso) Stephen Curry e LeBron James dovessero essere i capitani delle due squadre dovrebbero selezionare i titolari delle due squadre votati da giocatori, media e tifosi. Quindi potremmo avere uno Stephen Curry che seleziona Kyrie Irving dall’est mentre LeBron James che seleziona Russell Westbrook dall’ovest. Mischiamo le squadre? Si preannuncia un All Star Game davvero molto interessante…

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi