Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Anthony Davis: “Con Cousins avremmo potuto lottare per il titolo”

Anthony Davis: “Con Cousins avremmo potuto lottare per il titolo”

di Marco Tarantino
New Orleans Pelicans 2018/2019

I Pelicans ed Anthony Davis sono davvero rammaricati per l’infortunio che ha messo KO per il resto della stagione DeMarcus Cousins.

Il monociglio in particolare sembra essere deluso e frustrato per il suo infortunio: “Con Cousins avremmo potuto lottare per il titolo”. Poche parole ma chiare quelle di Anthony Davis.

“Nessuno ci avrebbe potuto fermare” ha continuato Anthony Davis. Il lungo dei Pelicans ora avrà l’aiuto di Nikola Mirotic che ovviamente non potrà sostituire Cousins pienamente per ovvi motivi di qualità e fisico. I Pelicans blinderanno i playoffs? E soprattutto Cousins in estate resterà ancora con Anthony per formare ancora una delle coppie di lunghi più incredibili della lega?

Cousins-Anthony Davis: resteranno insieme?

Difficile dirlo ad ora, Anthony Davis ha un lungo contratto con la franchigia di New Orleans, dall’altro lato però DeMarcus Cousins va in scadenza di contratto proprio in estate, e sarà a tutti gli effetti free agent. Un problema non da poco visto il suo talento e viste le squadre pronte a fare follie pur di accaparrarselo. Chi si presenterà con la migliore offerta economica/sportiva a DMC? Si parla già di Lakers da tempo, con tanto spazio salariale a Los Angeles potrebbe Magic convincerlo a raggiungerlo nel nuovo corso della franchigia purple and gold.

You may also like

Lascia un commento