Duke, R.J. Barrett sarà eleggibile al draft NBA 2019
136109
post-template-default,single,single-post,postid-136109,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Duke, R.J. Barrett sarà eleggibile al draft NBA 2019

knicks

Duke, R.J. Barrett sarà eleggibile al draft NBA 2019

Il freshman di Duke R.J. Barrett sarà al draft NBA 2019. Il talento dei Blue Devils ha annunciato via Twitter la sua prossima iscrizione al prossimo draft NBA con un video.

Nella sua unica stagione a Duke, Barrett ha viaggiato a 22.6 punti, 7.6 rimbalzi e 4.5 assist a partita, in 35 minuti d’impiego e 38 gare disputate. La talentuosa ala canadese è pronosticata dagli addetti ai lavori quale scelta tra le prime 3-5 al prossimo draft.

Barrett è un altro dei grandi nomi attesi al draft 2019 ad aver confermato la sua candidatura. Ja Morant di Murray State, Bol Bol di Oregon e Cody White di North Carolina i primi prospetti ad aver annunciato il futuro “grande salto” tra i professionisti.

Giocare per Duke era un mio sogno” Così Barrett nel video “Così come il mio sogno rimane quello di giocare nella NBA, ed avere una carriera di successo. Dopo aver discusso con la mia famiglia e con i miei allenatori, ho deciso di iscrivermi al draft NBA 2019“.

R.J. Barrett andrà a rinfoltire la già nutrita pattuglia di giocatori canadesi a giocare nella NBA.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment