fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Bogdan Bogdanovic MVP del Rising Star Challenge 2018

Bogdan Bogdanovic MVP del Rising Star Challenge 2018

di Luca Castellano

Bogdan Bogdanovic MVP del primo evento clou dell’All-Star Game 2018. La guardia dei Sacramento Kings domina con il Team World il match riservato alle matricole.

Bogdan Bogdanovic MVP a sorpresa

Allo Staples Center di Los Angeles è cominciato lo spettacolare weekend dell’All-Star Game. La tradizionale parata di stelle cominciata la scorsa notte ha già riservato momenti di basket-spettacolo davvero notevoli.

Dopo il Celebrity Game fra il Team Lakers allenato eccezionalmente dall’ex stella degli  Rockets Tracy McGrady e il Team Clippers allenato da Paul Pierce, è andata in scena la tradizionale sfida del Rising Star Challenge.

La partita tra il Team Usa e il Team World, che ha visto protagonisti tutti i rookie e i sophomore della Nba, ha messo in vetrina tutte le stelle dei prossimi anni della lega più affascinante e competitiva del mondo.

Il match è stato vinto per il secondo anno consecutivo dal Team World, che ha battuto nettamente il Team Usa di Lonzo Ball e soci con il punteggio finale di 155-124.

Oltre alla shooting-guard canadese dei Nuggets Jamal Murray, vincitore del titolo di MVP nella passata edizione; la stella di questo match è stato sicuramente Bogdan Bogdanovic.

La guardia in forza ai Sacramento Kings si è aggiudicato il titolo di MVP della manifestazione, grazie ad una sontuosa prestazione da 26 punti, 6 assists e 4 rimbalzi complessivi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi