fbpx
Home NBANBA TeamsMilwaukee Bucks Budenholzer su Brogdon: “Speriamo di riaverlo per il secondo round contro i Celtics”

Budenholzer su Brogdon: “Speriamo di riaverlo per il secondo round contro i Celtics”

di Tommaso Ranieri

Mike Budenholzer, head coach dei Milwaukee Bucks, si è espresso su Malcolm Brogdon. Il giocatore è fermo ai box da un mese e mezzo causa infortunio, e potrebbe rientrare a breve, stando alle ultime indiscrezioni.

LE DICHIARAZIONI DELL’EX ALLENATORE DEGLI HAWKS SUL ROOKIE OF THE YEAR 2017

Brogdon marcato da Klay Thompson

A margine del definitivo 4-0 inflitto dai Cervi ai Detroit Pistons, che ha permesso il passaggio alle semifinali di Conference, l’allenatore di Milwaukee ha parlato del suo numero 13. In particolare, Budenholzer ha auspicato di saperne di più sulle condizioni della point guard “nei prossimi 3 o 5 giorni”, augurandosi di riaverlo per il prossimo round contro i Boston Celtics.


Malcom Brogdon ha disputato quest’anno 64 partite, realizzando ottime medie, le quali hanno contribuito al dominio sulla Eastern Conference della franchigia del Wisconsin.

  • 15,6 punti
  • 4,5 rimbalzi
  • 3,2 assist
  • 50,5 FG%
  • 42,6 3P%
  • 92,8 FT%

La sua assenza, per il momento, non si è fatta particolarmente sentire nel primo turno dei Playoffs, grazie alla solidità mostrata da Antetokounmpo e compagni ma anche per la pochezza dell’avversario, non particolarmente insidioso. Ora, però, i prossimi nemici da affrontare saranno per l’appunto i Boston Celtics, i quali hanno spazzato via senza troppe difficoltà gli Indiana Pacers con un secco 4-0. Tale sfida sarà sicuramente molto più complicata per Milwaukee, la quale spera di riavere al più presto con sé una delle sue pedine più importanti. La potenza offensiva del team, infatti, non potrebbe che giovarne.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi