fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Dallas Mavs, infortuni per Doncic e Hardaway Jr contro i Lakers

Dallas Mavs, infortuni per Doncic e Hardaway Jr contro i Lakers

di Michele Gibin

Dallas Mavs usciti malconci dallo Staples Center di Los Angeles, battuti senza appello dai Lakers di LeBron James e Anthony Davis, e con un po’ di preoccupazione per gli infortuni di Luka Doncic e Tim Hardaway Jr.

Serata difficile in attacco per i Mavs, con Doncic e Kristaps Porzingis che combinano per un modesto 9 su 24 al tiro, e con lo sloveno costretto ad abbandonare temporaneamente il campo dopo un colpo fortuito al capo, nel secondo quarto. 5 su 14 e soli 19 punti, con 0 su 6 al tiro dalla lunga distanza, per Doncic.

Mi sono spaventato un po’, sono caduto ed ho picchiato schiena e gomito, ma per ora tutto OK” Ha poi spiegato la star dei Mavs. Doncic è stato inserito come da protocollo nel programma NBA per le sospette commozioni cerebrali, ma dopo aver passato i primi controlli, ha potuto tornare in campo e terminare la partita.

Doncic dovrebbe essere della partita per il prossimo impegno dei suoi a Oklahoma City, tra due giorni. Più delicata invece la situazione per Tim Hardaway Jr, la cui partita è durata soli 7 minuti a causa di un infortunio muscolare alla gamba sinistra. Dopo la gara, coach Carlisle ha dichiarato come l’infortunio di Hardaway non sia da considerarsi grave: “Ci ha detto di non aver sentito niente di ‘strano’, siamo ottimisti che si possa trattare di una cosa breve, vedremo giorno per giorno“.

Tim Hardaway Jr è il terzo miglior realizzatore dei Mavericks, con 13.7 punti a partita, con il 38.2% al tiro da tre.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi