Dan Gilbert, proprietario dei Cavs, in ospedale dopo un infarto

Dan Gilbert, proprietario dei Cleveland Cavs, è stato ricoverato in ospedale nella mattinata di domenica per un infarto, come rivelato da Quicken Loans, la compagnia di proprietà di Gilbert.

Il 57enne Gilbert sarebbe ricoverato al Beaumont Hospital di Royal Oak, nell’area cittadina di Detroit.

Nelle prime ore del mattino, Dan Gilbert si è recato all’ospedale dopo aver accusato sintomi riconducibili ad un principio d’infarto“. Così Quicken Loans in un comunicato “Mr Gilbert ha ricevuto immediate cure mediche e le sue condizioni non destano al momento preoccupazione (…) la famiglia chiede il massimo riserbo in questo momento difficile“.

Dan Gilbert è proprietario dei Cleveland Cavs dal 2005, sotto la sua guida i Cavaliers hanno raggiunto 5 volte la finale NBA, ed hanno vinto un titolo nel 2005.

Nella giornata di lunedì, i Cleveland Cavaliers hanno diramato un comunicato ufficiale, in cui si annuncia che Dan Gilbert “è vigile, risponde bene alle cure e sta recuperando” dopo il grande spavento.

Michele Gibin @GMichele_NBA

Contributor per NBAPassion.com

Condividi
Pubblicato da
Michele Gibin @GMichele_NBA

Post recenti

Luol Deng annuncia il ritiro, e lo fa da giocatore dei Chicago Bulls

Luol Deng annuncia il ritiro dopo 15 stagioni NBA, e lo fa con un gesto simbolico, firmando un contratto di…

14 minuti fa

Adam Silver: “La Cina ci ha chiesto di cacciare Daryl Morey, ho detto no”

L'onda lunga dell'affaire NBA-Cina ha portato danni economici consistenti per la lega, come confermato da Adam Silver, il Commissioner NBA…

59 minuti fa

Per Curry gli Warriors sono ancora da titolo: “Sempre stato l’obiettivo”

Dopo cinque annate di dominio incontrastato da favoriti assoluti al titolo, i Golden State Warriors di Steph Curry si apprestano…

1 ora fa

Fastidio al ginocchio destro per Zion Williamson, salta l’ultima di pre-season

Zion Williamson salterà per precauzione l'ultima partita di pre-season dei suoi New Orleans Pelicans, a causa di un fastidio al…

1 ora fa

Venezia-Goudelock c’è la fumata bianca: colpaccio della Reyer

Venezia-Goudelock ci siamo! Stava facendo il giro del web da qualche giorno la notizia del possibile arrivo del "mini mamba" Andrew…

13 ore fa

Spurs dominanti, Rockets ancora in rodaggio: prima vittoria in pre-season per San Antonio

Seconda sconfitta in pre-season per gli Houston Rockets, che cadono per 128-114 al cospetto dei San Antonio Spurs al Toyota…

18 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi