fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kings, De’Aaron Fox out quattro settimane per un infortunio alla caviglia

Kings, De’Aaron Fox out quattro settimane per un infortunio alla caviglia

di Michele Gibin

Kings, si ferma De’Aaron Fox a causa di un infortunio alla caviglia sinistra riportato in allenamento, il giocatore rimarrà ai box per almeno tre o quattro settimane.

Come riportato da Zach Lowe e Adrian Wojnarowksi di ESPN, Fox si è infortunato ricadendo con il piede su quello di un compagno durante la partitella di allenamento, per la point guard al terzo anno dei Sacramento Kings una distorsione di terzo grado (grade 3 sprain) con interessamento dei legamenti.

Un problema non da poco per i Kings (3-6) per e coach Luke Walton, Fox stava viaggiando in questa stagione a 18.2 punti e 7 assist di media a gara, confermandosi come il miglior giocatore e guida della squadra. L’infortunio di De’Aaron Fox si aggiunge a quello di Marvin Bagley III, fuori da inizio stagione a causa di una frattura al pollice della mano destra.

Dopo una stagione in parte sorprendente lo scorso anno (in cui Fox giocò 81 delle 82 partite di regular season), i Kings sono incappati in una partenza difficile, con 6 sconfitte nelle prime 8 partite.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi