fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers DeMarcus Cousins minaccia l’ex compagna: “Una pallottola in testa”, lite sul figlio della coppia

DeMarcus Cousins minaccia l’ex compagna: “Una pallottola in testa”, lite sul figlio della coppia

di Michele Gibin

Il network USA TMZ Sports ha diffuso un audio in cui DeMarcus Cousins minaccia Christy West, madre del suo primogenito, dopo il rifiuto di quest’ultima a permettere al ragazzo di partecipare alla festa delle nozze del padre con Morgan Lang, celebrate pochi giorni fa ad Atlanta.

Il lungo dei Los Angeles Lakes è padre di due bambini, entrambi avuti con la West, sua compagna dell’epoca. Nel breve audio, Cousins prega la West di permettere al figlio primogenito di partecipare: “Te lo chiederò un ultima volta prima di passare ad altri metodi” Così DeMarcus Cousins al telefono “(Il bambino, ndr) Può venire?” Christy West replica con un eloquente “Vai a giocare a basket (go shoot the ball, ndr)” e rifiutandosi di far vedere il figlio al padre.

Nell’ultima frase dell’estratto audio, Cousins “prende atto” delle parole dell’ex compagna e dice: “Farò in modo che qualcuno ti ficchi una pallottola in testa“.

A registrare la conversazione la stessa West, che ha quindi girato l’audio al dipartimento di polizia di Mobile, Alabama. West e Cousins si trovano oggi in una battaglia legale sulla custodia del figlio, e dopo aver depositato la registrazione della telefonata la ex compagna del giocatore dei Lakers ha richiesto nei confronti di Cousins un ordine restrittivo, dichiarandosi però disposta ad accettare delle visite supervisionate. La West avrebbe denunciato in passate delle violenze fisiche da parte di Cousins.

Caso Cousins, Lakers e NBA: “Al corrente, indagini”

Sull’onda della diffusione dell’audio, i Los Angeles Lakers hanno diffuso una nota in cui spiegano “di essere al corrente delle vicissitudini legali” del giocatore, e che “eventuali conseguenze verranno accolte con assoluta serietà” dalla squadra. Come riportato da Ohm Youngmisuk di ESPN, i Lakers si riservano di commentare ulteriormente la vicenda qualora la situazione lo richiederà.

Un’estate dalle forti e contrastanti emozioni per DeMarcus Cousins, unitosi in matrimonio con la fidanzata Morgan Lang nei giorni scorsi e reduce dall’ennesimo grave infortunio della sua carriera, una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che ha posto fine con ogni probabilità alla sua stagione 2019\20.

Anche la NBA ha diffuso un comunicato ufficiale sul caso Cousins-West, per mani del portavoce del Commissioner NBA Adam Silver, Mike Bass: “La lega è al corrente dei report che riguardano DeMarcus Cousins, indagini sulle frasi del giocatore sono in corso“.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi