fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns, Devin Booker sostituirà Lillard all’All-Star Game

Suns, Devin Booker sostituirà Lillard all’All-Star Game

di Michele Gibin

Sarà Devin Booker a sostituire l’infortunato Damian Lillard all‘All-Star Game 2020, la NBA ha nominato la star dei Phoenix Suns come “cambio” di Lillard, che non potrà partecipare nemmeno alla gara del tiro da tre punti del sabato, a causa di un problema muscolare all’altezza dell’inguine accusato contro i Memphis Grizzlies mercoledì.

Per Devin Booker, uno degli esclusi eccellenti dalle convocazioni per le riserve della partita delle stelle, sarà la prima partecipazione in carriera all’All-Star Game. In stagione, Booker sta viaggiando a 26.4 punti e 6.4 assist di media a partita, con il 49% al tiro in 52 partite giocate e quasi 36 minuti di impiego. Devin Booker giocherà nel team LeBron, assieme a James, Luka Doncic e James Harden tra gli altri. Inoltre, la guardia classe 1996 prenderà inoltre parte al Three-point Contest.

I Phoenix Suns sono oggi dodicesimi nella Western Conference, con un record di 22-33, ma ancora in corsa per un posto ai playoffs.

Non ci sarò, peccato perché è qualcosa cui tenevo, ma la salute viene prima di tutto” Così Lillard dopo la partita di mercoledì “Sarò a Chicago, ma non scenderò in campo, spero che qualcuno dei ragazzi che se lo meritano prenda il mio posto, come Devin Booker. Peccato, ma ci saranno altre occasioni in futuro, ora devo solo pensare a recuperare per quando la pausa sarà finita, forzare per esserci non avrebbe senso

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi