Devin Booker, infortunio alla gamba sinistra: "Ho sentito tirare, vedremo"
126154
post-template-default,single,single-post,postid-126154,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Suns, problema muscolare per Devin Booker: “Ho sentito tirare, vedremo di cosa si tratta”

Phoenix Suns 2018/2019

Suns, problema muscolare per Devin Booker: “Ho sentito tirare, vedremo di cosa si tratta”

NBA, infortunio per Devin Booker dei Phoenix Suns.

 

Booker si è infortunato durante il secondo quarto della partita tra Suns e LA Lakers, vinta agilmente da LeBron James e compagni. Nel tentativo di recuperare una palla vagante, la star di Phoenix si è bloccata tenendosi la gamba sinistra dolorante.

 

Possibile problema muscolare quindi per Booker, che ha commentato a fine gara:

 

Ho messo male il piede ed ho sentito tirare, ci dormirò sopra e domattina vedremo di saperne di più

 

Booker ha già accusato in queta stagione fastidi muscolari alla gamba sinistra, la stessa infortunata domenica notte a Los Angeles. Il 24 ottobre scorso, una contrattura muscolare costrinse il prodotto di Kentucky a fermarsi per le successive tre partite, proprio durante uha partta contro i Los Angeles Lakers.

 

In 18 gare, Devin Booker ha sinora viaggiato a 23.5 punti, 6.7 assist e 3.6 rimbalzi a partita, tirando col 44% dal campo (31.3% da dietro l’arco).

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment