Draymond Green è convinto che gli Houston Rockets abbiano ricevuto due “regali” a livello di gare vinte nella serie contro i suoi Golden State Warriors. Calo di concentrazione, convinzione eccessiva nei propri mezzi e quindi il KO che ha risvegliato ad un passo dall’eliminazione i campioni in carica, la squadra più forte della lega.
Gara 4 e gara 5 gettate via dai Warriors e vinte dai Rockets, quindi l’infortunio di Chris Paul che ha spostato nuovamente la serie verso Golden State. Queste le sue parole dopo la sfida riportate da The Undefeated:
Assenza di Chris Paul? Beh Gara 4 e gara 5 le abbiamo regalate noi a loro, di solito non facciamo questi errori, non regaliamo partite a nessuno e mai. Ma le abbiamo buttate, questo è quanto
Draymond Green ha commentato così dopo le due vittorie di fila in gara 6 e gara 7: anche il coach dei Warriors Steve Kerr e quello dei Rockets Mike D’Antoni hanno preso parola sull’argomento ognuno portando acqua al proprio mulino. Chi parlando dell’assenza di Iguodala, chi di quella di Chris Paul, insomma una serie diventata velenosa proprio sul finale. I Warriors ora si giocheranno le NBA Finals, i Rockets pensano già al futuro e bramano una vendetta sportiva.
Chi avrebbe vinto la serie con i due roster al completo secondo voi?