Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Gregg Popovich: “Non ho mai visto un infortunio come quello di Kawhi Leonard”

Gregg Popovich: “Non ho mai visto un infortunio come quello di Kawhi Leonard”

di Domenico Taverriti
Gregg Popovich: "Non ho mai visto un infortunio come quello di Kawhi

Gregg Popovich sta facendo i salti mortali per non far sentire la mancanza dei due suoi top players. A quanto pare però, dovrà ancora aspettare un qualche settimana/mese prima del rientro di uno dei due. Il giocatore più vicino al rientro al momento sarebbe Tony Parker.

L’entità dell’infortunio dei due giocatori è molto simile, ma sembra che Kawhi Leonard abbia riscontrato problemi nel recupero. Gregg ?Popovich si è dichiarato molto preoccupato, anche perchè i tempi di rientro del suo numero 2 cominciano ad essere anormali. Ad un intervista con ESPN, il coach dei San Antonio Spurs esprime le sue perplessità e preoccupazioni.

L’incredulità di Gregg Popovich

Gregg Popovich è uno degli allenatori NBA più esperti della lega. Questa sua esperienza, lo aiuta di solito ad individuare in anticipo, i problemi e gestire al meglio le situazioni instabili. Questa volta però, sembra che il problema sia molto più grave di quello che si pensi, infatti nè lo staff medico nè lo stesso allenatore riescono a spiegarsi il rallentamento della ripresa di Kawhi Leonard.

I San Antonio Spurs non rilasceranno dichiarazioni prima di aver accertato le condizioni del loro campione, che intanto, sarà costretto a guardare da fuori la propria squadra. I tempi di recupero quindi, subiscono una modifica e verranno riaggiornati dallo staff medico dopo le prossime visite e analisi. Nel frattempo noi possiamo solo sperare che il ragazzo si riprenda al più presto e torni a competere per il titolo NBA.

You may also like

Lascia un commento