Isaiah Thomas pronto a ricominciare da Denver. L’ex point-guard dei Lakers, ha spiegato in una recente intervista i motivi del suo approdo ai Nuggets.
Isaiah Thomas: “Non mi interessava qualsiasi proposta economica in free agency”
Dalle stelle alle stalle. Proverbio più che azzeccato potrebbe descrivere le ultime due stagioni vissute da Isaiah Thomas. Dopo l’exploit vissuto due stagioni fa a Boston, la point-guard ex Celtics ha vissuto una stagione da incubo tra la parentesi ai Cavaliers e quella ai Lakers.
Nel mezzo delle due esperienze in Ohio e in California, Thomas ha subito gravi problemi fisici all’anca destra, che lo hanno messo fuori da molte partite stagionali decidendo dunque di ripartire dai Denver Nuggets.
In queste ultime ore lo stesso Thomas in una recente intervista ha spiegato tutti i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta contrattuale al minimo salariale proposta in questi ultimi giorni dal team del Colorado.
Ecco le parole rilasciate da IT ai microfoni di Christopher Dempsey insider di ‘Nba.com‘:
“In questa free agency ho soltanto pensato al mio futuro. Per me conta solo giocare. Qualsiasi fosse la destinazione che avrei scelto quest’estate, per me era estremamente importante dimostrare di essere lo stesso giocatore ammirato due anni fa a Boston. Posso essere capace di dare ancora molto in questa lega e sono pronto a cogliere al volo l’opportunità che mi hanno concesso i Nuggets. Non mi interessava qualsiasi proposta economica altisonante. Ritornare sul parquet ed esprimere il mio talento è la sfida che mi sono posto in vista della prossima annata”.
LEGGI ANCHE:
Camp Team USA: Kevin Durant presente al raduno di coach Popovich
Trade Kawhi Leonard: i giocatori coinvolti nello scambio con Toronto
Chi è Marc Gasol? Dalla NBA all’Open Arms: la sua storia
Luke Walton: “Josh Hart? Ha lavorato per tutta l’estate in sala pesi”