Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Isaiah Thomas spiega il suo trasferimento ai Nuggets: “Credo in coach Malone”

Isaiah Thomas spiega il suo trasferimento ai Nuggets: “Credo in coach Malone”

di Luca Castellano
lakers isaiah thomas

Isaiah Thomas alla ricerca di un pronto riscatto. IT4 dopo la stagione da urlo ai Celtics due anni fa, vuole ritornare in grande forma nella prossima annata con i Nuggets.

Isaiah Thomas: “Coach Malone è stato il primo a concedermi una chance in Nba”

Sarà una stagione nel segno della redenzione quella che si appresta a vivere Isaiah Thomas ai Denver Nuggets. La point-guard ex stella dei Celtics, è pronta a giocarsi le sue carte nel freddo Colorado dopo una stagione da incubo vissuta tra Cleveland e Los Angeles.

L’accordo annuale al minimo salariale siglato nei giorni scorsi da ambo le parti, potrebbe permettere ai Nuggets di effettuare un ulteriore salto di qualità visto in parte grazie alle indicazioni offensive dell’attuale coach dei Denver Nuggets: Mr. Mike Malone.

Proprio Thomas in una recente intervista ha parlato di quanto sarà fondamentale l’intesa con il suo nuovo coach, che è stato il primo a credere fortemente nelle potenzialità ai tempi dei Sacramento Kings.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘TheScore.com‘:

“Io credo in lui e lui crede in me. Uno dei tanti motivi della mia scelta è ovviamente coach Malone. È stato il primo in ordine cronologico a darmi una chance in Nba e che ama il mio modo di essere dentro e fuori dal campo. Apprezzo le sue scelte cestistiche e la sua concessione di fami giocare liberamente in campo. So per certo che è stato lui a concedermi una grande chance qui in Colorado”.

 

LEGGI ANCHE:

Coach Popovich parla di Mike Krzyzewski: “Un onore prendere il suo posto”

Jayson Tatum: Work in progress con Kobe Bryant

Kyrie Irving: “L’infezione al ginocchio è guarita. Sono pronto al rientro”

Carmelo Anthony: “So quando sarà meglio per me partire dalla panchina”

Harris-Mavs: ufficiale il ritorno a Dallas. I dettagli

You may also like

Lascia un commento