fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, si ferma Jrue Holiday: problema al ginocchio sinistro

Pelicans, si ferma Jrue Holiday: problema al ginocchio sinistro

di Michele Gibin

Pelicans, problemi al ginocchio sinistro per Jrue Holiday, che salterà la partita di sabato notte a Houston contro i Rockets. Le condizioni della star di New Orleans verranno rivalutate nelle prossime ore.

Holiday si era infortunio nel quarto periodo della sconfitta dei suoi Pels contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic, durante una penetrazione a canestro. Il giocatore ha comunque portato a termine al partita, e la risonanza magnetica sul ginocchio ha dato esito negativo. Nelle prime due partite stagionali, Jrue Holiday ha faticato in attacco, segnando 10.5 punti e 7 assist di media, con il 30.8% al tiro in 37 minuti di impiego.

I New Orleans Pelicans scenderanno in campo al Toyota Center di Houston contro i Rockets senza Holiday e senza Zion Williamson, che salterà le prossime 6-8 settimane di regular season dopo l’operazione al ginocchio sinistro avvenuta in settimana.

Wizards, Isaiah Thomas pronto al rientro

Sul fronte infortuni, gli Washington Wizards hanno annunciato che Isaiah Thomas è finalmente pronto a scendere in campo. L’ex star dei Boston Celtics si era infortunato al pollice della mano sinistra in apertura di training camp, ed aveva saltato l’intera pre-season degli Wizards.

Lo scorso anno, Isaiah Thomas aveva disputato sole 12 partite con la maglia dei Denver Nuggets, in una stagione accorciata dai postumi dell’operazione all’anca della primavera 2018.

Thomas sarà a disposizione di coach Scott Brooks, e potrebbe trovare minuti accanto a Bradley Beal ed a Ish Smith, altro acquisto estivo degli Wizards. Washington sarà di scena sabato notte all’AT&T di San Antonio contro gli Spurs, dopo la vittoria casalinga contro gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi