fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns: menisco KO per Kelly Oubre Jr, stagione già finita?

Suns: menisco KO per Kelly Oubre Jr, stagione già finita?

di Michele Gibin

Stagione finita per Kelly Oubre Jr? L’ala dei Phoenix Suns ha riportato la rottura del menisco del ginocchio destro, la squadra valuterà in questi giorni l’opzione intervento chirurgico.

Oubre verrà visitato da un secondo specialista, non è ancora chiaro in che frangente della partita tra Suns e Los Angeles Clippers di giovedì si sia verificato l’infortunio. Con poco meno di due mesi ancora da giocare in stagione regolare, ed i Phoenix Suns ormai lontani 5 partite dall’ottavo posto nella Western Conference dei Memphis Grizzlies, potrebbe pertanto essere già terminata la stagione di Kelly Oubre Jr, la sua migliore fini qui in carriera.

In 56 partite giocate, Oubre Jr ha viaggiato a 18.7 punti e 6.4 rimbalzi di media a gara, secondo miglior realizzatore della squadra dietro all’All-Star Devin Booker.

L’ex giocatore degli Washington Wizards ha firmato in estate un contratto biennale da circa 30 milioni di dollari con i Suns.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi