fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks L’agente di Trae Young Omar Wilkes a Klutch Sports, lui lo seguirà?

L’agente di Trae Young Omar Wilkes a Klutch Sports, lui lo seguirà?

di Michele Gibin

Cambio al vertice in Klutch Sports, l’agenzia di Rich Paul che cura gli interessi di LeBron James tante star NBA come Ben Simmons, Draymond Green, John Wall e Anthony Davis. Paul diventerà CEO della compagnia, ed a dirigere le operazioni di basket sarà il noto agente Omar Wilkes, che lascia Octagon.

Wilkes, figlio del grande Jamaal Wilkes campione NBA con i Los Angeles Lakers negli anni ’70 e ’80 e hall of famer, è l’agente di Trae Young degli Atlanta Hawks e di OG Anunoby dei Toronto Raptors.

L’arrivo di Wilkes permetterà a Rich Paul di salire al vertice di Klutch Sports, che pianifica di espandersi anche tra i professionisti NFL e MLB.

Paul ha fondato Klutch Sports nel 2012, dopo anni di apprendistato alla CAA Sports di Leon Rose, ex agente di LeBron James e Carmelo Anthony e oggi president of basketball operations dei New York Knicks.

Come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, proprio Trae Young starebbe considerando l’idea di lasciarev Octagon, possibilmente per seguire Wilkes a Klutch Sports. La giovane stella degli Hawks starebbe considerando “tutte le ipotesi” al momento. Young , al suo secondo anno nella NBA, sarà chiamato già alla prossima stagione a quello che si preannuncia un rinnovo contrattuale al massimo salariale con gli Atlanta Hawks.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi