Categorie News NBA

Kobe Bryant replica alle polemiche dopo la foto con la squadra della figlia

Ha suscitato attenzione, reazioni divertite e persino qualche polemica una foto che ritrae Kobe Bryant assieme alle giovani giocatrici della squadra estiva in cui milita la figlia Gianna, al termine di un torneo giovanile.

L’immagine, pubblicata da Bryant in un post su Instagram, mostra Kobe e le ragazze imbronciati dopo la premiazione per il quarto posto ottenuto nel torneo. Ma è stato il commento di Bryant alla foto ad innescare le reazioni: “Ecco la foto dei ‘vincitori’ del quarto posto, sei delle ragazze hanno continuato ad allenarsi con me anche a torneo finito, come hanno fatto tutti i giorni. La settima giocatrice (non in foto) non ha potuto giocare perché aveva il recital di danza lo stesso giorno della partita, per cui è facile capire cosa avesse la priorità. Oltre alle sette giocatrici abbiamo dovuto aggiungere due ragazze di due anni più piccole da un’altra squadra ed una ragazza che si era appena trasferita qui dal Tennessee con la famiglia. La bellezza di essere un allenatore è far crescere i propri giocatori da zero. Il viaggio continua“.

Un commento giudicato troppo duro nei confronti di ragazze di 1o-12 anni, parole “aggravate” dall’espressione tutt’altro che soddisfatta di Kobe e delle giocatrici. Il passaggio dedicato alla giocatrice assente è apparso soprattutto di cattivo gusto.

Poche ore dopo, lo stesso Kobe si è sentito in dovere di precisare il senso delle sue parole e spegnere le critiche: “Mi dispiace se (le mie parole, ndr) sono sembrate una mancanza di rispetto. Stavo solo spiegando il motivo dell’assenza della ragazza nella foto: Le ragazze hanno scelto di non sorridere nella foto ed io ho seguito il loro volere. La nostra squadra è una famiglia ed include quella settima giocatrice“.

Gianna, la figlia secondogenita di Kobe e Vanessa Bryant, è una giocatrice della Sierra Canyon High School e della “Los Angeles Lady Mamba girls basketball team”, squadra AAU di Papà Kobe.

Michele Gibin @GMichele_NBA

Contributor per NBAPassion.com

Condividi
Pubblicato da
Michele Gibin @GMichele_NBA
Tags: Kobe Bryant

Post recenti

HappyCasa Brindisi-Carpegna Prosciutto Pesaro: preview del match

Brindisi-Pesaro: ci siamo. Questa sera si giocherà un match caldissimo. Il posticipo della 5^ giornata della Legabasket andrà in scena…

2 ore fa

Treviso contro Venezia: è festa trevigiana nel derby

Dopo lo spettacolo offerto da Milos Teodosic e compagni, Treviso contro Venezia doveva essere il piatto forte di questo quinto…

4 ore fa

Una televisione cinese attacca Adam Silver: “Due pesi e due misure, solo bugie”

La Cina e la NBA sono unite da un legame a doppio filo, in un rapporto commerciale che porta alla…

6 ore fa

Up and Down della terza giornata di Eurolega

Alla conclusione del terzo turno di Eurolega solo le corazzate CSKA e Barcellona sono a punteggio pieno e solo il Valencia…

7 ore fa

Warriors, D’Angelo Russell: “Steph è il mio idolo, imparo da lui tutto il tempo”

D’Angelo Russell non vedeva l’ora di approdare ai Golden State Warriors per poter giocare insieme al suo idolo Steph Curry.…

8 ore fa

Heat, sospensione per Dion Waiters: “Condotta dannosa per la squadra”

Heat, arriva la sospensione per Dion Waiters, il giocatore salterà almeno la prima partita di regular season per "condotta dannosa"…

9 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi