Team USA, Kyle Lowry non recupera: niente Mondiali

Team USA, anche Kyle Lowry deve rinunciare ai Mondiali FIBA, la star dei Toronto Raptors non ha recuperato dall’intervento al pollice della mano sinistra di luglio.

A comunicare il forfait è lo stesso giocatore, con un post sulla sua pagina Instagram personale. Kyle Lowry faceva parte del gruppo di 15 giocatori selezionati per la seconda fase della preparazione ai Mondiali in Cina.

Speravo di poter essere pronto” Così Lowry “Ma non ho ricevuto l’ok per ritornare in campo. Amo giocare per la nazionale ma sarò costretto a fare il tifo da casa per questa volta, ma so che i miei compagni vinceranno l’oro“.

Kyle Lowry ha vinto l’oro ai giochi olimpici di Rio de Janeiro nel 2016. In stagione, il 6 volte All-Star ha viaggiato a 14.2 punti, 4.8 rimbalzi, 8.7 assist e 1.4 palle recuperate col 41% al tiro e il 35% da dietro l’arco in 65 presenze in regular season, ed a 15 punti, 4.9 rimbalzi, 6.6 assist e 1.3 recuperi col 44% dal campo e il 36% da tre in 24 apparizioni ai playoffs, culminati con la storica vittoria dell’anello con i Toronto Raptors.

Michele Gibin @GMichele_NBA

Contributor per NBAPassion.com

Condividi
Pubblicato da
Michele Gibin @GMichele_NBA

Post recenti

HappyCasa Brindisi-Carpegna Prosciutto Pesaro: preview del match

Brindisi-Pesaro: ci siamo. Questa sera si giocherà un match caldissimo. Il posticipo della 5^ giornata della Legabasket andrà in scena…

3 ore fa

Treviso contro Venezia: è festa trevigiana nel derby

Dopo lo spettacolo offerto da Milos Teodosic e compagni, Treviso contro Venezia doveva essere il piatto forte di questo quinto…

4 ore fa

Una televisione cinese attacca Adam Silver: “Due pesi e due misure, solo bugie”

La Cina e la NBA sono unite da un legame a doppio filo, in un rapporto commerciale che porta alla…

7 ore fa

Up and Down della terza giornata di Eurolega

Alla conclusione del terzo turno di Eurolega solo le corazzate CSKA e Barcellona sono a punteggio pieno e solo il Valencia…

8 ore fa

Warriors, D’Angelo Russell: “Steph è il mio idolo, imparo da lui tutto il tempo”

D’Angelo Russell non vedeva l’ora di approdare ai Golden State Warriors per poter giocare insieme al suo idolo Steph Curry.…

8 ore fa

Heat, sospensione per Dion Waiters: “Condotta dannosa per la squadra”

Heat, arriva la sospensione per Dion Waiters, il giocatore salterà almeno la prima partita di regular season per "condotta dannosa"…

9 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi