Los Angeles Lakers, Brandon Ingram fuori per il resto della stagione
133465
post-template-default,single,single-post,postid-133465,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Los Angeles Lakers, Brandon Ingram fuori per il resto della stagione

Brandon Ingram, Los Angeles Lakers vs Philadelphia 76ers at Staples Center

Los Angeles Lakers, Brandon Ingram fuori per il resto della stagione

Los Angeles Lakers, Brandon Ingram sarà costretto a saltare il resto della stagione a causa di un problema di trombosi all’altezza del braccio destro, come riportato dalla stessa squadra nella serata di sabato.

Ingram, 22 anni, aveva saltato le ultime due uscite stagionali dei suoi Lakers a causa di un problema al braccio destro. Esami medici hanno evidenziato una trombosi venosa profonda, il giocatore verrà fermato in via precauzionale e si sottoporrà ad un ciclo di terapie con anticoagulanti.

In 52 partite disputate, Brandon Ingram ha viaggiato a 18.3 punti, 5.1 rimbalzi e 3 assist a gara, con il 49.7% al tiro in 33.8 minuti d’impiego.  Lo stop forzato di Brandon Ingram si unisce ai problemi fisici di Lonzo Ball, il cui infortunio alla caviglia destra si è rivelato negli scorsi giorni più serio del previsto, ed agli infortuni passati di LeBron James (inguine), Rajon Rondo (mano), JaVale McGee (polmonite) e Tyson Chandler (schiena).

Lo stop di Ingram chiude pertanto una stagione fallimentare per i Los Angeles Lakers, che nonostante l’arrivo in estate di LeBron James falliranno con ogni probabilità per la sesta annata consecutiva l’accesso alla post-season.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment