fbpx
Home NBANBA News Leonard-George ai Clippers: le reazioni del mondo NBA

Leonard-George ai Clippers: le reazioni del mondo NBA

di Simone Massari

E’ stata la notizia clou della nottata e forse dell’estate NBA: Leonard-George ai Clippers ha sconvolto non solo i tifosi, ma anche tutto il mondo NBA. I social network infuocati in queste ore tra incredulità e messaggi di addio.

Il doppio colpo dei Los Angeles Clippers è stato messo in atto a tarda notte, comunicato dal giornalista Adrian Wojnarowski.

Se Kawhi Leonard aveva sondato la possibilità di approdare a Los Angeles, il fulmine a ciel sereno è stata indubbiamente la trade che ha coinvolto Paul George e il nostro Danilo Gallinari. Insieme a lui a OKC Shai Gilgeous-Alexander, oltre che quattro scelte non protette al primo giro, una protetta al primo giro e due scambi di scelte.

Gallinari arriverà ad Oklahoma e ha voluto salutare così i suoi tifosi

Leonard-George ai Clippers: le reazioni dei compagni

La news dell’approdo del campione NBA Kawhi Leonard e Paul George in California ha scosso l’intera comunità NBA. I primi a essere stupiti e entusiasti da questa notizia sono stati proprio i futuri compagni di squadra ai Clippers. Telegrafico Patrick Beverly, ancor di più Roberson, mentre Zubac si limita ad utilizzare emoticons.

Le altre reazioni social

Non solo gli attuali compagni di squadra, ma anche gli ex si sono congratulati per la scelta di Leonard e George. In particolare Danny Green – che ritroverà da avversario con i Lakers – ha inviato un videomessaggio di congratulazioni sul profilo Twitter del suo podcast.

Il nativo californiano Kevin Love si proietta verso il futuro pensando alla sfida rovente tra Lakers e Clippers. LeBron-Davis vs Leonard-George infiammerà non solo la regular season 2019/2020.

Giovani e veterani invece hanno manifestato allo stesso modo la loro incredulità. Wade, Frye, ma anche Trae Young e Zach LaVine

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi