Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Mike Budenholzer declina l’offerta dei Phoenix Suns: la situazione

Mike Budenholzer declina l’offerta dei Phoenix Suns: la situazione

di Luca Castellano

Mike Budenholzer resterà l’head coach degli Atlanta Hawks, almeno per il momento. Stando a quanto riportato da ‘Espn.com‘ la trattativa con i Phoenix Suns non è andata a buon fine.

Mike Budenholzer resta in Georgia: le ultime sull’incontro avvenuto in Arizona

Gli Atlanta Hawks continueranno la loro ricostruzione con Mike Budenholzer in panchina. Il team della Georgia dunque potrà continuare in estate il progetto portato avanti dal vincitore del Premio Coach Of The Year 2015.

Secondo quanto riportato dall’insider Adrian Wojnarovski di ‘Espn.com‘, l’incontro avvenuto fra le parti nella notte fra martedì e mercoledì in Arizona; non avrebbe avuto l’esito sperato in casa Phoenix Suns.

Il team dell’Arizona ancora in mano a Jay Triano, coach provvisorio dopo l’esonero maturato ad inizio stagione nei confronti di Earl Watson, è dunque alla caccia di un nuovo head coach per la prossima regular season.

In pole position per il posto da head coach c’è David Fizdale. L’ex allenatore dei Grizzlies è corteggiato anche dai New York Knicks, resta il primo nome sulla lista del front office dei Suns.

Subito dopo l’ex head coach dei Grizzlies, Frank Vogel appena esonerato dai Magic sembra essere l’altro nome papabile per la panchina del team dell’Arizona. Oltre loro due in lizza ci sono Steve Clifford e Kevin McHale, per cercare di portare il prima possibile Phoenix alla post-season della Western Conference.

 

LEGGI ANCHE:

Kevin Durant rassicura i tifosi Warriors: “Non è successo nulla di grave”

Hassan Whiteside critica coach Spoelstra: “Non sono coinvolto abbastanza in attacco”

Dame Lillard: “È davvero difficile avere la meglio contro questi Pelicans”

Risultati NBA: Justise Winslow vs Joel Embiid, chi di stoppata ferisce…

Phoenix Suns: anno sabbatico

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

You may also like

Lascia un commento