fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News La NBA nominerà MVP e i 2 migliori quintetti della bolla di Orlando

La NBA nominerà MVP e i 2 migliori quintetti della bolla di Orlando

di Michele Gibin

Gli NBA Bubble Awards tanto paventati nei giorni scorsi diventeranno realtà, la lega ha annunciato che onorerà con dei riconoscimenti speciali i migliori giocatori NBA emersi in queste 8 partite di mini-regular season, i seeding games per arrivare alla griglia principale dei playoffs NBA 2020.

A votare per l’MVP e per i migliori giocatori della bolla sarà una commissione selezionata di giornalisti che stanno coprendo la ripresa NBA sul campo, al World Disney World Resort di Orlando, Florida dove la stagione 2019\20 finirà il prossimo 13 ottobre, al più tardi con l’ipotetica gara 7 di finale.

Il gruppo di cronisti eleggerà un MVP e il primo ed il secondo quintetto NBA versione “bolla”, i 10 migliori giocatori della ripresa.

I riconoscimenti saranno annunciati il prossimo 15 agosto, prima dell’inizio della prima partita delle (potenziali) due di play-in tra la ottava e la nona classificata della Western Conference.

I playoffs NBA 2020 inizieranno invece lunedì 17 agosto. La NBA ha già annunciato intanto i finalisti per tutti i premi individuali per la stagione 2019\20, a valere nelle votazioni quanto fatto fino allo scorso 11 marzo, giorno in cui la NBA si fermò dopo la positività al coronavirus di Rudy Gobert degli Utah Jazz.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi