Bulls, Otto Porter Jr tempi di recupero ancora indefiniti

Otto Porter Jr., ala piccola dei Chicago Bulls, si è dovuto fermare dopo soli 12 minuti nella vittoria contro gli Atlanta Hawks a causa di una slogatura alla caviglia sinistra, ed i tempi di recupero sono ancora incerti. Secondo coach Jim Boylen infatti, non si sa ancora quanto impiegherà il 26enne a recuperare: “Non si sa ancora, forse in 24 o in 48 ore, o forse no. Noi comunque non vogliamo rischiare né con lui né con nessun’altro“.

L’allenatore dei Bulls si sofferma sul problema del suo giocatore: “Si tratta di un problema al tessuto. E’ perciò difficile creare un calendario specifico”. Il numero 22 ha saltato la partita di stanotte in cui i Bulls si sono dovuti arrendere allo strapotere di James Harden e dei suoi Rockets.

Otto Porter Jr nel corso della stagione sta viaggiando a una media di 11.2 punti e 3.4 rimbalzi in 25.1 minuti a partita, cifre non valgono di certo i 27 milioni che gli spettano da contratto. L’ala piccola ha disputato la miglior stagione della sua carriera l’anno scorso: dopo lo scambio tra Bulls e Wizards infatti aveva viaggiato ad una media di 17.5 punti a partita, con una percentuale del 48.8% da 3 e del 90.6% ai tiri liberi.

La stagione dei Chicago Bulls non è iniziata certo nel migliore dei modi, al momento la squadra di Zach LaVine vanta di un record di 3-7. Un’altra stagione all’insegna del “tanking”, oppure dopo il recupero di Otto Porter Jr. e un cambio netto di rotta, coach Boylen potrà tentare di portare i suoi ragazzi a lottare per un posto ai playoffs?

Federico Ferri

Condividi
Pubblicato da
Federico Ferri

Post recenti

Atlanta Hawks: tensioni in spogliatoio, la squadra rassicura Trae Young: “Rinforzi”

Shams Charania di The Athletic riporta nella sua carrellata in "Inside Pass" di malumori nello spogliatoio degli Atlanta Hawks di…

4 ore fa

Infortunio Zion Williamson, esordio NBA posticipato al nuovo anno?

Zion Williamson, rookie dei New Orleans Pelicans e prima scelta assoluta all'ultimo draft, è ancora fermo ai box a causa…

4 ore fa

Nets, Irving sempre più vicino al rientro, Atkinson: “Passo successivo esercizi con contatto fisico”

Kyrie Irving, superstar dei Brooklyn Nets, è alla prese, oramai da circa un mese, con un infortunio alla spalla destra;…

8 ore fa

Chris Paul, errore contro Portland: “Gli arbitri mi hanno beccato. Ripicca? Voi che pensate?”

Dopo l'episodio che ha coinvolto Chris Paul e Jordan Bell durante il rocambolesco finale tra Oklahoma City Thunder e Minnesota…

9 ore fa

LaMelo Ball fermo per quattro settimane per un infortunio al piede

LaMelo Ball fratello minore di Lonzo Ball, rimarrà fermo per 4 settimane a causa di un infortunio al piede. Giocatore…

13 ore fa

Melo sulla trade dell’amico Chris Paul: “Glielo avevo detto di stare attento”

Nella notte in cui OKC ha pescato la vittoria a Portland per 108 a 96, si sono ritrovati sul campo…

13 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi