fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, rottura del tendine del quadricipite femorale della gamba destra per Victor Oladipo

Pacers, rottura del tendine del quadricipite femorale della gamba destra per Victor Oladipo

di Michele Gibin

Infortunio Victor Oladipo, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto nelle mattinata di giovedì la guardia degli Indiana Pacers ha evidenziato la rottura del tendine del quadricipite femorale della gamba destra.

Ad annunciare la la notizia è la stessa squadra via sito ufficiale e canali social. Oladipo si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni, e sarà naturalmente costretto a saltare il resto della stagione.

Victor Oladipo si è infortunato durante il secondo quarto della sfida casalinga dei suoi Indiana Pacers contro i Toronto Raptors. Nel tentativo di recuperare sull’ala dei Raptiors Pascal Siakam, lanciato a canestro, l’ex giocatore di Magic e Thunder si è accasciato al suolo, subito toccandosi la gamba destra dolorante. Dopo la stabilizzazione delll’arto offeso sul posto, Oladipo è stato trasportato fuori dal campo in barella, tra gli applausi del pubblico della Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis.

Infortunio Victor Oladipo, l’esempio di Tony Parker

 

Un infortunio grave, che priva gli Indiana Pacers di coach Nate McMillan del leader e miglior giocatore della squadra. I Pacers (32-15) occupano al momento la terza posizione nella Eastern Conference.

Nel maggio 2017, durante la semi-finale della Western Conference 2017 contro gli Houston Rockets, la guardia dei San Antonio Spurs Tony Parker riportò un infortunio analogo a quello subito da Oladipo. Parker fu in grado di ritornare in campo il 27 novembre dello stesso anno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi