fbpx
Home NBANBA News Pau Gasol vuole partecipare alle prossime Olimpiadi. E spera nel ritorno in NBA

Pau Gasol vuole partecipare alle prossime Olimpiadi. E spera nel ritorno in NBA

di Olivio Daniele Maggio

Pau Gasol vuole disputare le prossime Olimpiadi con la casacca della Spagna. E non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno in NBA nella prossima stagione.

A riportare la notizia è Ramona Shelburne. Il lungo catalano classe 1980, lo scorso novembre, era stato tagliato dai Portland Trail Blazers dopo che aveva firmato un contratto al minimo salariale per veterani: una decisione presa di comune accordo, per permettere a Gasol di potersi concentrare sul recupero dall’infortunio al piede.

Insomma, se Pau Gasol vorrà prendere parte alle Olimpiadi, servirà aver smaltito al 100% il problema fisico in modo da sperare di prendere parte alla rassegna iridata di Tokyo 2020. Lo stesso Gasol, ai microfoni di ESPN Radio, ha dichiarato:

In questo momento sono alle prese con la riabilitazione, sono molto concentrato in tal senso. La mia priorità è quella di curare il piede così potrò tornare provando a giocare di nuovo”.

Nella passata stagione, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers ha militato nei San Antonio Spurs e nei Milwaukee Bucks, prendendo parte a 30 partite in totale con una media di 3.9 punti, 4.6 rimbalzi e 1.7 assist in 12 minuti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi