fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Paul George tornerà in campo giovedì contro i Pelicans

Clippers, Paul George tornerà in campo giovedì contro i Pelicans

di Michele Gibin

Fissato per giovedì contro i New Orleans Pelicans il debutto stagionale per Paul George, la star dei Los Angeles Clippers ritorna in campo dopo 11 partite di stagione regolare.

George salterà la prima delle due partite del back-to-back che attende i Clippers tra mercoledì e giovedì (contro i Rockets la prima). L’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder era finito sotto i ferri al termine della stagione 2018\19 per un doppio intervento chirurgico alle spalle. George era finito al terzo posto nella classifica per il premio di MVP stagionale, dietro a James Harden e Giannis Antetokounmpo.

Lo scorso 6 luglio, una trade aveva spedito Paul George ai Los Angeles Clippers, in concomitanza con la firma del free agent Kawhi Leonard, in cambio di Danilo Gallinari, Shai Gilgeous-Alexander e ben cinque future prime scelte.

Il ritorno di George risulta particolarmente tempista per i Clippers, che hanno perso per infortunio il secondo anno Landry Shamet, a causa di una distorsione alla caviglia riportata durante la sfida tra Leonard e compagni ed i Toronto Raptors, allo Staples Center.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi