fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns: Kelly Oubre Jr non recupera, non giocherà a Orlando

Suns: Kelly Oubre Jr non recupera, non giocherà a Orlando

di Michele Gibin

I Phoenix Suns dovranno rinunciare a Kelly Oubre Jr alla ripresa della stagione a Orlando il prossimo 30 luglio, l’ala ex Wizards non ha recuperato a pieno dall‘intervento chirurgico al ginocchio sinistro dello scorso marzo, e non giocherà.

I Suns si giocheranno le (poche) chance di playoffs al Walt Disney World Resort di Orlando, partendo dalle 4 gare di svantaggio nei confronti dei Memphis Grizzlies ottavi. Devin Booker e compagni dovranno scavalcare in classifica San Antonio Spurs, New Orleans Pelicans e Portland Trail Blazers e sperare di terminare la mini-regular season di 8 partite ad almeno 4 gare di distazzo dall’ottavo posto, per giocarsi i play-in.

E dovranno farlo senza Oubre Jr, uno dei miglior in maglia Suns in questa stagione.

Alla sua seconda annata a Phoenix, Kelly Oubre Jr ha viaggiato a 18.6 punti e 6.4 rimbalzi di media a partita, con il 35.2% al tiro da tre punti, terzo miglior realizzatore di squadra dietro a Booker e Deandre Ayton.

A Orlando, i Suns punteranno dunque sull’asse Booker-Ayton per giocarsi le chance di tornare ai playoffs dopo un’assenza lunga ormai 9 stagioni. Senza Oubre, troveranno più spazio nelle rotazioni di coach Monty Williams Mikal Bridges, Dario Saric ed il rookie da Duke Cameron Johnson.

Kelly Oubre Jr continuerà la riabilitazione e sarà completamente recuperato per la stagione 2020\21.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi