fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kings, più di un mese di stop per Marvin Bagley III: frattura al pollice destro

Kings, più di un mese di stop per Marvin Bagley III: frattura al pollice destro

di Lorenzo Brancati

Dopo la sconfitta incassata nella prima uscita stagionale continuano le brutte notizie per i Sacramento Kings: si ferma infatti Marvin Bagley III. Il giocatore selezionato con la seconda scelta del Draft 2018 ha riportato una frattura al pollice destro che lo terrà fermo dalle 4 alle 6 settimane. A riportarlo proprio il sito della franchigia californiana.

Bagley ha rimediato la frattura proprio durante la partita contro i Phoenix Suns, durante la quale aveva fatto registrare 14 punti e 10 rimbalzi in 28 minuti. Si tratta di una perdita pesante per i nuovi Kings di Coach Luke Walton, ancora alla ricerca di un’identità.

Durante la sua prima stagione in NBA, Bagley aveva mantenuto medie più che rispettabili. Aveva chiuso la sua annata da rookie, infatti, con 14.9 punti, 7.6 rimbalzi e 1 stoppata a partita. Ora dovrà recuperare al meglio, e al più presto, da questa battuta d’arresto senza dubbio fastidiosa.

Sacramento è ora attesa da una serie di tre partite tutt’altro che semplici, contro Portland Trail Blazers, Utah Jazz e Denver Nuggets. Coach Walton dovrà rivedere e cercare di ottimizzare una rotazione che con Bagley perde minuti importanti. Senza dubbio ora ne saranno richiesti di più agli altri lunghi in roster, che dovranno anche migliorare la loro produzione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi