Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Bulls, Bobby Portis chiede scusa ai compagni dopo la rissa con Mirotic

Bulls, Bobby Portis chiede scusa ai compagni dopo la rissa con Mirotic

di Giovanni Oriolo
Bulls-Portis Bobby Portis

La rissa avvenuta tra Mirotic e Portis, durante l’allenamento di martedì scorso, ha causato 8 partite di squalifica all’americano e una frattura facciale al giocatore naturalizzato spagnolo (che è ancora in ospedale dopo l’operazione).

I Bulls hanno giocato giovedì sera contro i Toronto Raptors, rimediando una netta sconfitta. Ieri i tori sono tornati ad allenarsi in vista della partita partita di stasera contro i San Antonio Spurs, sfida che difficilmente vedrà vittoriosa la squadra di Chicago. All’allenamento si è presentato pure Bobby Portis per scusarsi con la squadra.

Fred Hoiberg, capo allenatore dei Buls, dice di non aver assistito a ciò che l’ala grande ha detto ai suoi compagni, ma ha ammesso di essere felice della sua presenza e del fatto che sia venuto subito a scusarsi dopo l’accaduto.

E’ stato bello vederlo tornare qui” ha dichiarato Hoiberg. “Ovviamente tutti sono in attesa di rivedere pure Niko, il che accadrà, probabilmente presto. Il suo spirito (Hoiberg si riferisce a Portis) è stato buono, adesso il nostro compito è di mettere i ragazzi là fuori e prepararli a giocare ogni gara alla massima intensità, crescendo dai nostri sbagli.”

Nikola Mirotic dovrebbe tornare in campo nelle prossime 4/6 settimane, mentre Portis potrà tornare a giocare già nella sfida del 7 novembre, che i Bulls giocheranno in Canada contro i Raptors, squadra che ha battuto all’esordio la franchigia di Chicago 117-101.

You may also like

Lascia un commento