Rottura della rotula per Jeremy Lin: stagione finita | Nba Passion
99289
post-template-default,single,single-post,postid-99289,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Rottura della rotula per Jeremy Lin: stagione finita

Rottura della rotula per Jeremy Lin: stagione finita

Jeremy Lin dopo il buon esordio stagionale di questa notte ha accusato un brutto infortunio al ginocchio, uscendo anzitempo dal campo di gioco. 

Dopo il grave infortunio di Gordon Hayward nella prima giornate di partite della regular season 2017/18, un altro giocatore della Eastern Conference è costretto anzitempo a terminare la stagione. Si tratta di Jeremy Lin stella dei Brooklyn Nets.

Jeremy Lin out per tutta la stagione

Il playmaker taiwanese dopo una buona prestazione da 18 punti e 4 assist in 25 minuti di utilizzo nella sconfitta per 140-131 contro gli Indiana Pacers di coach McMillan, ha subito un brutto contatto al suo ginocchio destro.

Dopo un primo accertamento di Adrian Wojnarovski insider di ‘Espn.com‘, che lo ha dato già assente nella seconda apparizione stagionale dei Nets di coach Atkinson, arrivano notizie tremende dallo staff medico dei Nets.

Secondo quanto riportato sempre dalla redazione di ‘Espn.com‘, Lin sarà out per tutta la stagione, dopo che i risultati di questi accertamenti  hanno evidenziato una rottura totale della rotula del ginocchio destro della stella dei Nets.

Tegola pesantissima per la franchigia della Grande Mela, che a questo punto è costretta a correre ai ripari sul mercato dei free agent, oppure puntando totalmente sul nuovo arrivato dai Los Angeles Lakers: Mr. D’Angelo Russell

Luca Castellano
lucacastellano7@gmail.com

Amante del basket dall'età di 8 anni e amante dell'NBA a 360 gradi. Aspirante giornalista/ telecronista di pallacanestro, con lo scopo di divulgare la sua passione alla portata di tutti.

No Comments

Post A Comment