Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Sta per realizzarsi Space Jam 2: LeBron protagonista

Sta per realizzarsi Space Jam 2: LeBron protagonista

di Gianmarco Galli Angeli
LeBron James gara 7 elogio re

Negli ultimi mesi i rumors provenienti dagli Stati Uniti d’America davano come plausibile la possibilità di vedere LeBron James protagonista del sequel dello storico film “Space Jam“. Nelle ultime ore, come riportato da basketball.realgm.com, sono accelerate le trattative a tal punto che dall’altra parte dell’oceano si dice che a breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Il primo film fu interpretato da Michael Jordan e non è casuale che il secondo sia recitato proprio da “The Chosen One“, da sempre negli U.S.A. visto come erede del numero ventitré dei Bulls (e di Kobe Bryant). Il direttore sarà con probabilità molto elevate Justin Lin il quale ha anche diretto Fast and Furious 6 e Star Trek Beyond.

Il primo capitolo del film ha ottenuto la storica cifra di 230.4 milioni di dollari guadagnati ma si prevede che il secondo possa spazzare via, nelle cifre, il precedente.  L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare solamente al termine dei PlayOff dato che James è impegnato nella post-season con i suoi Cleveland Cavaliers che, stanotte all’una, esordirà nella prima sfida delle Eastern Conference Semifinals contro gli Atlanta Hawks. Sembrano comunque mancare solo gli ultimi dettagli, il sequel del mito è pronto ad essere registrato e LeBron sarà pronto ad affrontare anche questa sfida. L’unica domanda che resta in sospeso è riguardo la trama: sarà ripresa quella di Space Jam o totalmente rinnovata?

Fonte foto: espn.go.com

You may also like

Lascia un commento