Stephen Curry sarà rivalutato dallo staff dei Warriors tra due settimane | Nba Passion
104141
post-template-default,single,single-post,postid-104141,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Stephen Curry sarà rivalutato dallo staff dei Warriors tra due settimane

Steph Curry-Programma Sky Sport Warriors

Stephen Curry sarà rivalutato dallo staff dei Warriors tra due settimane

Stephen Curry dopo essere uscito con l’aiuto delle stampelle nel corso del match vinto contro i Pelicans, si è sottoposto a degli esami alla caviglia infortunata.

I Golden State Warriors continuano a far discutere. Dopo la vittoria ottenuta sul campo dei Pelicans, la  franchigia della Baia tornerà in campo questa notte in trasferta in quel di Charlotte.

Stephen Curry out per le prossime due settimane

La squadra allenata da coach Steve Kerr infatti ha ripreso la sua marcia dopo l’inizio molto titubante, ma continua ad apparire molto nervosa in determinanti situazioni del match.

Lo sa bene Kevin Durant, espulso in quest’occasione dopo aver avuto un diverbio con il big man dei Pelicans DeMarcus Cousins; ma anche Stephen Curry che è stato graziato dalla Nba dopo aver lanciato un paradenti nei confronti di un giudice di gara in quel di Memphis.

In Lousiana lo stesso Stephen Curry è stato vittima di un infortunio alla caviglia destra, in uno scontro di gioco avvenuto con E’Twaun Moore in fase difensiva.

Secondo quanto riportato da Shams Charania insider di ‘The Vertical‘, il numero #30 dei Warriors resterà fermo e sarà rivalutato tra due settimane, dopo che la risonanza magnetica e i raggi non hanno evidenziato danni strutturali alla caviglia destra del playmaker dei Warriors.

Luca Castellano
lucacastellano7@gmail.com

Amante del basket dall'età di 8 anni e amante dell'NBA a 360 gradi. Aspirante giornalista/ telecronista di pallacanestro, con lo scopo di divulgare la sua passione alla portata di tutti.

No Comments

Post A Comment