fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans-Wizards, Zion Williamson non gioca: riposo precauzionale

Pelicans-Wizards, Zion Williamson non gioca: riposo precauzionale

di Michele Gibin

Pelicans-Wizards, Zion Williamson a riposo per la partita di venerdì notte, New Orleans non lo rischierà in campo per la seconda gara del back to back il suo prezioso rookie.

Williamson sarà tenuto a riposo, i Pelicans proveranno a tenere vive le loro chance di playoffs contro Washington a 24 ore dalla pesante sconfitta contro i Sacramento Kings. NOLA è oggi a 2.5 partite di distacca dai Memphis Grizzlies ottavi nella Western Conference.

Non un’avventura facile finora per Zion Williamson nella “bolla” NBA di Orlando: il prodotto di Duke aveva dovuto abbandonare il training camp dei Pelicans nel pieno della preparazione a causa di un problema famigliare, perdendo ben 13 giorni di allenamenti con la squadra e mostrando quindi alla ripresa del campionato una forma fisica imperfetta.

I Pelicans hanno vinto finora una sola partita su quattro a Orlando.

Per sperare almeno nei play-in tra ottava e nona classificata, i New Orleans Pelicans dovranno iniziare a vincere e sperare di scavalcare in classifica San Antonio Spurs, Phoenix Suns, Sacramento Kings e Portland Trail Blazers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi