fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA 2K21, Zion Williamson uomo copertina per le console di nuova generazione

NBA 2K21, Zion Williamson uomo copertina per le console di nuova generazione

di Michele Gibin

Il trailer diffuso qualche settimana fa lo aveva preannunciato, Zion Williamson dei New Orleans Pelicans è l’uomo copertina di NBA 2K21 per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Damian Lillard sarà l’uomo immagine delle console attuali e per la versione PC, tocca invece al rookie dei Pelicans l’onore di inaugurare la celebre serie NBA sulle nuove console, un battesimo del fuoco per un giocatore atteso come il nuovo volto della lega già dai suoi anni al liceo, e durante la sua unica stagione a Duke, al college.

Essere sulla cover di NBA2K è sempre stato uno dei miei sogni“, commenta ZionEssere il primo atleta sulla copertina del gioco per le console di nuova generazione è davvero speciale. Sin dal primo momento in cui ho iniziato la collaborazione con Team 2K, ho voluto avere un impatto sia dentro che fuori dal campo sulla cultura cestistica, ed essere l’uomo copertina di NBA2K21 è proprio il modo giusto di farlo. E’ un grande onore“.

Zion Williamson ha disputato sole 19 partite in stagione, ma il suo impatto si è sentito: 23.6 punti e 6.8 rimbalzi di media a gara, ed un effetto rivitalizzante sui Pelicans che a Orlando potranno giocarsi le loro chance di playoffs alla ripresa del campionato NBA.

La terza copertina delle tre versioni previste per il nuovo capitolo della serie dovrebbe essere dedicata a Kobe Bryant, la leggenda dei Los Angeles Lakers scomparsa tragicamente lo scorso 26 gennaio in un incidente aereo a Calabasas, Los Angeles, assieme alla figlia 13enne Gianna Maria e ad altre 7 persone.

PlayStation 5 e Xbox Series dovrebbero uscire per il periodo ottobre-dicembre 2020, il nuovo capitolo di NBA2K sarà invece disponibile da settembre, ma è già possibile prenotare il gioco online.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi