fbpx

Per la quarta puntata di questa rubrica andiamo ad analizzare una scarpa che è uscita pochi giorni fa, nonostante si dicesse che sarebbe uscita il 1º gennaio 2016, la Kyrie 2.

Ecco il profilo delle Kyrie 2...

Ecco il profilo delle Kyrie 2…


Le Nike Kyrie 2 sono le seconde scarpe prodotte dalla Nike e firmate dal playmaker dei Cleveland Cavaliers. Dopo il grande successo delle Kyrie 1, il 15 dicembre scorso è uscito il modello successivo, nella colorazione ‘Effect’. Il taglio della scarpa rimane lo stesso, a metà tra basso, come le KD, e alto, come le LeBron, che garantisce sicurezza e allo stesso tempo velocità a chi le indossa. Tra i cambiamenti maggiori c’è la fascetta a velcro, che attraversa per tutta la sua larghezza la scarpa, sotto la linguetta, a contenere i lacci. Il design è innovativo, soprattutto per il colore, che cambia da una scarpa all’altra, soprattutto nella parte posteriore.

KYRIE-2-GS-826673_901_F_PREM

…e la parte posteriore

Inoltre il colore cambia dalla fascetta a velcro alla tomaia, creando un intreccio affascinante. Il logo Nike si sposta più in basso, sul tallone, e si rimpicciolisce. Invece sulla parte anteriore della linguetta e sulla suola è presente il logo di Kyrie e sulla parte posteriore della linguetta la firma del campione, che c’è anche sulla parte posteriore della scarpa.
Le Nike Kyrie 2 si possono trovare sul sito ufficiale della Nike o su footlocker.com al costo di €119,99. Per altre colorazioni bisognerà aspettare il 26 dicembre per la ‘Christmas’ o il 1º gennaio per quella ‘Inferno’, oppure aggiungere 50 euro al prezzo di listino e ottenere la versione personalizzabile iD.

Ecco un'anteprima della versione "Inferno"

Ecco un’anteprima della versione “Inferno”


Queste scarpe si aggiungono alle Kobe X, alle LeBron XIII e alle KD 8 a formare la scuderia Nike per la stagione 2015/16 per quanto riguarda le scarpe da basket firmate dai campioni NBA, aspettando l’anno nuovo e con esso l’arrivo di nuove calzature da gioco.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi