Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Steph Curry: “Cercherò di scegliere Giannis Antetokounmpo all’All Star Game”

Steph Curry: “Cercherò di scegliere Giannis Antetokounmpo all’All Star Game”

di Domenico Taverriti

In questi ultimi giorni si è alzato il livello di frenesia intorno a Steph Curry e LeBron James. I motivi però, non vanno ricercati nelle loro prestazioni di regular season, ma bensì nell’imminente arrivo dell’All Star Game di Los Angeles.

Quest’anno infatti, la partita più stellare del mondo NBA, si svolgerà su presupposti diversi da quelli degli anni precedenti. I due capitani saranno i protagonisti nella formazione dei team e potranno scegliere i propri compagni di squadra, tra i 22 candidati usciti dalle votazioni.

Così facendo, potremo trovare nei due team giocatori di conference diverse che giocano assieme, dando vita ad uno spettacolo fuori dal normale.

I due capitani(Steph Curry e LeBron James)hanno già espresso alcuni desideri e richieste in questi giorni, facendo scatenare i media americani.

Steph Curry vuole Giannis Antetokounmpo

Nella giornata di ieri Steph Curry si è sbilanciato, dichiarando di voler nella sua squadra Giannis Antetokounmpo. Nell’ultimo All Star Game il greco aveva posterizzato più volte il numero 30 della Baia, che oggi ricorda quei momenti e scherzando spiega: “Cercherò di scegliere Giannis Antetokounmpo all’All Star Game. Non voglio essere posterizzato ancora !”.

Questa comunque, rimane ancora una proposta e le formazioni ufficiali le potremo sapere solo tra qualche settimana, ma se i presupposti sono questi non rimane che dire: “Trust The Process” !.

 

You may also like

Lascia un commento