Home WNBA, Women's National Basketball AssociationMinnesota Lynx Lynx, Diamond Miller out a tempo indeterminato per infortunio

Lynx, Diamond Miller out a tempo indeterminato per infortunio

di Michele Gibin
diamond miller wnba minnesota lynx

Diamond Miller, seconda scelta assoluta al draft WNBA 2023 delle Minnesota Lynx, sarà costretta a uno stop a tempo indeterminato per infortunio, una distorsione alla caviglia destra rimediata contro le Dallas Wings giovedì.

Infortunio che ha in parte rovinato la festa per la prima vittoria, per 80-78 contro le Mystics, in stagione delle Lynx che avevano perso le prime 6 partite. Contro Washington è stata Tiffany Mitchell con un layup a rimbalzo d’attacco a 3 secondi dal termine a regalare a Minnesota la prima vittoria.

In 5 partite giocate, Diamond Miller ha viaggiato a 10.4 punti di media, 3 rimbalzi e 2.2 assist con il 36.6% dal campo, a college a Maryland Miller è stata secondo quintetto All-American nella NCAAW nel 2023.

Le Lynx hanno confermato che le condizioni della giocatrice “verranno rivalutate nelle prossime settimane“, l’infoprtunio era arrivato nel secondo quarto della partita contro Dallas, poi persa per 94-89.

You may also like

Lascia un commento