AD7

Minnesota Timberwolves-Derrick Rose accordo trovato

L'ex Bulls riparte dal coach che ha avuto a Chicago.

Timberwolves-Derrick Rose c’è finalmente la fumata bianca: accordo trovato tra la franchigia ed il giocatore ex New York Knicks, Utah Jazz (per poche ore), Cleveland Cavs ma soprattutto Chicago Bulls. Ecco proprio da Chicago a Minnesota ritroverà due grandi amici ed un coach che lo ha sempre stimolato. Jimmy Butler (che secondo i rumors avrebbe avuto relazioni burrascose con Noah e non con Derrick) Taj Gibson e coach Thibodeau.

Timberwolves-Derrick Rose

Per Adrian Wojnarowski di ESPN le parti hanno raggiunto la fumata bianca oggi: Derrick Rose raggiungerà coach Thibodeau a Minneapolis per il resto dell’anno per poi valutare cosa fare del suo futuro. Raggiunge nuovamente Jimmy Butler, con cui formerà una coppia di guardie per veri nostalgici di Chicago.

  • Derrick Rose
  • Jimmy Butler
  • Taj Gibson
  • Coach Thibodeau

Manca giusto Noah per completare il quadro? Il giocatore dei Knicks potrebbe uscire dal contratto con la franchigia della Grande Mela, ma visti gli screzi con Jimmy Butler a livello di leadership che i due avevano a Chicago è difficile ipotizzare un suo arrivo  Minneapolis.

Ora i TWolves aggiungono un altro veterano, con tanta voglia di rivalsa ma anche tanto da dover dimostrare: Derrick Rose non tornerà più quello dei tempi passati, ma può ancora essere un buon giocatore da rotazioni uscendo dalla panchina di Minnesota?

Questo il tweet dell’insider di ESPN che conferma l’accordo:

 

LEGGI ANCHE:

CAVALIERS, I NUMERI REALI DI LEBRON JAMES

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.