Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Cavs, interessati ad uno scambio per DeAndre Jordan

A Cleveland disposti a mettere in piedi uno scambio se i Clippers decideranno di farlo partire

DeAndre Jordan-Cavaliers? No, non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale ma una prima apertura della franchigia dell’Ohio ad una eventuale trade.

Secondo quanto riportato infatti da Cleveland.com i Cavs sarebbero disposti a mettere sul piatto Tristan Thompson ma non soltanto…

La trade da mettere in piedi prevederebbe l’inserimento della pick dei Nets oppure della scelta dei Cavs.

Al momento si tratterebbe soltanto ovviamente di un interessamento ma la trade sarebbe possibile aggiungendo alla trade ovviamente una Pick come quella dei Nets di alto livello al momento. Vista la stagione finita per Lin ed i problemi al ginocchio di D’Angelo Russell avrà sicuramente grande valore e farà gola a dei Clippers che potrebbero rifondare vista la classifica e gli infortuni che hanno messo KO il backcourt. Teodosic resta out, così come Danilo Gallinari. Senza Chris Paul si è infortunato anche Beverley che rivedremo purtroppo in campo soltanto il prossimo anno.

Proprio per facilitare la ricostruzione i Clippers starebbero pensando di scambiare il centro come detto qualche giorno fa.

Dall’altro lato i Cavaliers potrebbero essere interessati ad aggiungere un giocatore come DeAndre Jordan, fisicamente dominante, in grado di raccogliere tanti rimbalzi, aumentare la stazza sotto canestro oltre ovviamente alle sue doti difensive e come stoppatore. Ma il contratto in scadenza (player option) e soprattutto l’età più avanzata di Tristan Thompson potrebbero essere un freno per mettere sul banco anche la pick dei Nets per provare ad aggiungere un altro tassello al roster?

 

2 Commenti
  1. Andy dice

    Ma le lettere maiuscole alle parole del titolo le metti in ottica seo o solo perché ti piace così? No, giusto per sapere

    1. Marco Tarantino dice

      Hyland DeAndre Jordan jr questo è il suo nome.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.