Gli Indiana Pacers avrebbero rotto gli indugi secondi quanto riportato da The Vertical: si cerca una trade per Paul George dopo aver appreso dal giocatore l’intenzione di testare la free agency nel 2018.
Secondo quanto riportato da Wojnarowski i Pacers avrebbero discusso con alcuni team riguardo una potenziale trade, e tra questi ci sono i Cleveland Cavaliers.
Sam Amico di Fox Sports Ohio aggiunge che sarebbero molti i giocatori in discussione tra Indianapolis e Cleveland per una potenziale trade.
Non solo Cavs però: la franchigia di Cleveland è una di quelle contattate dai Pacers ma non l’unica. Ovviamente il valore del giocatore sul mercato si è abbassato notevolmente dopo la notizia che testerà il mercato free agent nel 2018 (lo avrebbe rivelato PG proprio ai Pacers).
Secondo The Vertical i Lakers, team che nel 2018 per numerose fonti sarebbe in cima alla lista dei desideri di George, non sarebbe stata contattata dai Pacers per uno scambio. Il motivo? I Lakers non vorrebbero smuovere il loro core di giovani per arrivare ad un All Star come George ora per poi avere ottime chance di firmato tramite la free agency nell’estate del 2018.
Con George i Cavs potrebbero dire la loro contro i Warriors per rendere ancora più epica la saga delle Finals NBA il prossimo anno?

