I Cleveland Cavaliers secondo Espn non avrebbero perso le speranze di arrivare a Paul George stella degli Indiana Pacers.
Paul George finirebbe in Ohio, mentre i Cavs avrebbero individuato nei Denver Nuggets il terzo team per presentare ai Pacers l’offerta giusta. Indiana vuole solamente prospetti giovani e non sarebbe interessata in Kevin Love.
La trade potrebbe esser così composta:
- Paul George a Cleveland;
- Kevin Love ai Nuggets;
- Prima scelta futura di Denver ed un giovane o Faried verso Indianapolis
Cleveland Cavs ci provano ancora per Paul George dopo aver visto sfumare la pista Jimmy Butler.
La franchigia dell’Ohio prepara una trade a tre per provare a convincere i Pacers a scambiare il ragazzo. Niente Melo, niente Wade.
Per ora si prova tutto per arrivare al numero 13 di Indiana

Nov 8, 2015; Cleveland, OH, USA; Indiana Pacers forward Paul George (13) and Cleveland Cavaliers forward LeBron James (23) talk after a 101-97 win by Cleveland at Quicken Loans Arena. Mandatory Credit: David Richard-USA TODAY Sports
Anche i Thunder nelle ultime ore sarebbero decisi a provare a firmare o meglio scambiare dei loro giocatori giovani per arrivare a PG in modo da liberarsi di giocatori dal contratto pesante come Oladipo per provare un all in anche solo di un anno per sfidare i Warriors e convincere George a rifirmare.

