Home Eurolega Tegola Olimpia Milano, si infortuna Diop: fermo per 3/4 settimane

Tegola Olimpia Milano, si infortuna Diop: fermo per 3/4 settimane

di Carmen Apadula

Si sa. Quando arriva una brutta notizia, non arriva mai da sola. Succede a noi comuni mortali, e succede anche in casa Olimpia Milano.

Dopo la cocente debacle contro lo Zalgiris Kaunas, arriva infatti la notizia ufficiale di un problema fisico per Ousmane Diop.

Il centro stava rispondendo molto bene in queste ultime uscite, ma ha subito un infortunio proprio durante la partita di ieri sera. Nessuna lesione, ma un mese di stop sarà più che necessario. 

Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale della società in merito alle condizioni del senegalese: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel secondo tempo della partita di EuroLeague con lo Zalgiris, Ousmane Diop ha riportato una distorsione alla caviglia destra, senza lesioni ossee, che verrà rivalutata in 3-4 settimane”.

Di conseguenza, le rotazioni per l’Olimpia Milano si riducono all’osso. In particolare, il problema si pone nel reparto lunghi, vista e considerata anche l’assenza di Josh Nebo. In questo momento, l’unico centro di ruolo a disposizione della squadra resta David McCormack. Da vedere, quindi, come lo staff tecnico si adopererà per sopperire a queste assenze.

 

You may also like

Lascia un commento