fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA Passion Late Show: tutti i lunedì alle 21.30 sul nostro canale YouTube

NBA Passion Late Show: tutti i lunedì alle 21.30 sul nostro canale YouTube

di Matteo Corradi

Stasera dalle 21.30 alle 22.30 non prendete impegni. NBA Passion vi propone il LATESHOW, appuntamento unico nel panorama NBA italiano, in cui saremo live sul nostro canale YouTube.

Stasera parleremo ovviamente della March Madness, perché vero, siamo una pagina NBA, ma l’NCAA è strettamente legata a noi. Come ben sapete da queste squadre di College usciranno i talenti del futuro. Il Bracket ha già riservato parecchie sorprese e stasera in studio ci sarà Luigi Ercolani, che con la sua esperienza e conoscenza dell’argomento parlerà di quello che è successo nei primi turni.

Per il panorama NBA parleremo di San Antonio Spurs e del momento magico di Leonard. Cercheremo di capire chi sarà in corsa per il titolo di MVP e analizzeremo una delle squadre più in forma del momento: i Milwaukee Bucks. Tutto questo insieme a Raffaele Camerini e Riccardo Olivieri (nella doppia veste di regista ed esperto NBA).

Quindi non vi resta che collegarvi alle 21.30, gustarvi la live e postare le vostre domande a cui saremo lieti di rispondere. Restate collegati! In ottica Playoffs tante sorprese in arrivo…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi