fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Air Jordan VI Black, simbolo di grandezza

Air Jordan VI Black, simbolo di grandezza

di Marco Tarantino

Nel 1991, il numero 23 ha conquistato il suo primo titolo in assoluto indossando l’iconica Air Jordan VI. Il leggendario design di Tinker Hatfield non aveva pari e traeva ispirazione dalle auto sportive, con una linguetta a forma di alettone sul tallone e altri dettagli esclusivi, come il collo in neoprene e i fori nella linguetta per indossarla e toglierla in modo più veloce.

Dopo 25 anni, la Air Jordan VI è ancora un simbolo di grandezza, con una nuova struttura in pelle nera, una nuova finitura traforata, lacci rifrangenti e sottili rifiniture bianche.

Air Jordan VI Black

Air Jordan VI Black

AIR JORDAN VI

Dopo aver messo a segno il tiro che è valso a North Carolina il titolo nazionale, Michael Jordan è rimasto saldamente sotto i riflettori del mondo del basket. Nel 1985, Jordan è sceso in campo indossando la Air Jordan I originale, sbaragliando gli avversari e cambiando per sempre le regole del gioco. Ha ottenuto così l’ammirazione dei fan di tutto il mondo.

VANTAGGI

  • Tomaia in pelle traforata per traspirabilità e comfort
  • Intersuola in phylon con unità Air-Sole visibile sul tallone per un’ammortizzazione ideale
  • Suola semitrasparente per trazione e resistenza ottimali

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi