Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Boston Celtics: il mercato ruota attorno a Drummond, Paul George, Jimmy Butler

Boston Celtics: il mercato ruota attorno a Drummond, Paul George, Jimmy Butler

di Marco Tarantino
Court Celtics TD Garden Boston Celtics

I Boston Celtics sono aggressivi sul mercato, ma non vogliono sperperare tutti gli asset che hanno a disposizione per una star: Ainge sta pensando ad eventuali movimenti in entrata ma non solo… Anche in uscita per ESPN si potrebbe muovere qualcosa di importante anche in prospettiva per la prossima free agency: andiamo a vedere a che punto siamo con le trattative in ballo per i Boston Celtics.

#1 Jimmy Butler

Ruolo: SG/SF
Team: Chicago Bulls

Stando a quanto riportato da Frank Isola, Ainge non vorrebbe privarsi della prima scelta (che ricadrà salvo miracoli sportivi nelle prime tre posizioni) per arrivare al giocatore dei Chicago Bulls Jimmy Butler. Il ragazzo dal canto suo è stato tolto dal mercato: la franchigia dell’Illinois non è disposta a scambiarlo senza ottenere in cambio la scelta dei Nets e per questo la trattativa si è bloccata sul nascere. Per ora rischia di restare soltanto un affare in potenza. Jimmy Butler ha un contratto fino alla stagione 2019-2020 a partire da una base di 16 milioni di dollari e con una player option sull’ultimo anno.

L’ALTRA STELLA>>>

Celtics

Jimmy Butler, giocatore dei Bulls

You may also like

Lascia un commento