fbpx
Home NBA Eurolega, il programma della due giorni di Fox Sports

Eurolega, il programma della due giorni di Fox Sports

di Marco Tarantino

Milano, 14 Dicembre 2016 – Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 4 match la dodicesima giornata del girone unico.

L’EA7 Olimpia Milano, dopo la sconfitta contro la capolista CSKA Mosca, torna a giocare in Eurolega in trasferta contro il Galatasaray fanalino di coda del girone. La partita Galatasaray-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta venerdì 16 dicembre alle 18.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini. Il pre-partita dalle 17.30 con Niccolò Trigari eAndrea Meneghin.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Si parte domani sera alle 18.00 su Fox Sports conDarussafaka Istanbul-Real Madrid, telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Sempre domani sera alle 20.45 su Fox Sports Brose Bamberg-Efes Istanbul con la telecronaca di Paola Ellisse e Hugo Sconochini.

Dopo il match dell’Olimpia Milano venerdì 16 dicembre alle 20.45 su Fox Sports Plus HD ci sarà Panathinaikos-Fenerbahce, telecronaca di Francesco Bonfardeci e Andrea Meneghin.

 

LA DODICESIMA GIORNATA DELL’EUROLEGA DI BASKET

 OGGI LIVE ALLE 18.00

DARUSSAFAKA ISTANBUL-REAL MADRID

OGGI LIVE ALLE 20.45

BROSE BAMBERG-EFES ISTANBUL

 VENERDI 16 DICEMBRE ALLE 18.00

GALATASARAY-EA7 OLIMPIA MILANO

 VENERDI 16 DICEMBRE ALLE 20.45 SU FOX SPORTS PLUS

PANATHINAIKOS-FENERBAHCE

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi